del 12-12-2018
ARIETE
Mercoledì da leoni. Tante energie positive, la fortuna è con voi in affari, in amore. Magnifico Giove in Sagittario che avrà accanto Mercurio, aspetto che vi aiuta a mutare il mondo circostante e ancor di più quello personale: famiglia, figli, amicizie, rapporti lontani. Forte passione fisica nelle nuove storie, facile scambiare un'attrazione per grande amorema almeno vi divertirete.
TORO
Ariete, segno che vi precede, influenza le vostre decisioni e scelte, volute o imposte. Guidato da Marte, conta su Giove per puntare in alto e lontano, voi invece avete la protezione di Saturno-Capricorno, aspetto ancora più forte, sicuro. Così, via a nuove iniziative, considerate le proposte arrivate da lontano, viaggi. Amore e casa non vanno avanti senza voi, pensate pure a voi stessi.
GEMELLI
I vostri occhi, l'elemento più interessante del vostro aspetto, brillano sotto i raggi della Luna acquariana, scaltra per affari e passionale per l'amore. Nuove idee molto originali non ottengono subito approvazione, ma dovete insistere, anche a costo di cambiare strada. I figli dei Gemelli sono più belli dei genitori ma spesso con carattere opposto, perciò nascono conflitti. Severità.
CANCRO
L'ostilità di qualcuno (o molti) nel settore professionale, non deve essere d'impedimento, il campo della vita pratica è sotto le stelle più luminose dell'anno. Pensate a come avete iniziato il 2018, dove vi trovate oggi edove sarete domani Esploderà in tutta la sua magnificenza Luna primo quarto in Pesci, vi permetterà di andare oltre le apparenze, all'essenza vera dei rapporti che interessano.
LEONE
Questo mercoledì l'abbiamo assegnato all'Ariete, voi avrete il vostro il 25 e 26. Niente male, no? Non va affatto male la vostra mercanzia, neanche questo giorno di Mercurio, ma il pianeta è impedito nella sua azione positiva ancora per qualche ora. Domani lo ritroverete accanto a Giove, in Sagittario. Con i due segni di fuoco potete costruire una fortuna. Fermate l'influenza all'inizio.
VERGINE
Mercurio pronto per il rientro in Sagittario, torna la congiunzione con Giove in quel segno, influsso che richiede cautela nella salute, specie con (qualche) Luna negativa. Forti stati emotivi, disturbi epatici per persone dai 41 ai 60 anni (governati da Giove). In previsione del cambio di Luna in Pesci, dedicate più tempo a famiglia, amore, matrimonio. Le questioni finanziarie si risolvono.
BILANCIA
Amore: sotto Luna in Acquario, tutto il giorno e la notte, è possibile imbattersi in un nuovo amore se siete soli, anche se di una certa età. Nasce un rapporto all'insegna della sincera sensualità che può durare, serio e profondo (Saturno). Attività: sbocchi professionali, affari e viaggi, numerosi spostamenti da un lavoro all'altro, fortunati, almeno fino a Natale (grandi Mercurio-Sole-Giove).
SCORPIONE
Cautela con cibo e medicinali. Luna transita in Acquario fino a domani, riesce a formare un aspetto di disturbo con Mercurio, mentre questi lascia il vostro segno e passa in Sagittario. Prosegue la buona stella professionale, l'attività libera va incontro a un periodo di successo (medici, architetti, ingegneri, artisti.). Non fatevi convincere da un ritorno, richiesta. Riprendete fiato, forza, energia!
SAGITTARIO
E finisce qui, mentre aspettate il gradito ritorno di Mercurio, la prima fase del vostro lavoro, iniziata alla fine di settembre-inizio ottobre. Con successo e soddisfazioni economiche. Adesso prendetevi almeno un paio di giorni di relax, per riflettere in pace su quello che intendete avviare nella stagione invernale. Se vi coglie lo sfizio di firmare un contratto, Luna in Acquario è perfetta.
CAPRICORNO
Giorno mercuriano, venusiano, marziano, saturnino, nettuniano, lunare.Insomma tutti gli astri si interessano a voi e alla vostra augusta persona state ottenendo il prestigio e il potere che meritate, ma non tutto può essere programmato ed eseguito a puntino, lasciate che sia il caso, il destino a fare le rifiniture di lusso. Un pigiama lussuoso, questa notte, per sentire un amore caldo...
ACQUARIO
Il profitto arriverà, domani vi sveglierete con Luna ancora nel segno e Mercurio in Sagittario, che propiziano lavoro e successo, ma ora è importante coltivare l'immagine professionale, difendere il prestigio ottenuto, impegnarsi per ottenere nuove gratifiche. Nei rapporti con le autorità, potete rispondere alle provocazioni che siete presidenti e segretari di voi stessi. Sudditi di Venere, sempre.
PESCI
Qualche influsso stancante e incerto ma pure stelle gioiose splendono nel vostro cielo, per prima Venere, che lancia coriandoli di fortuna sul vostro cammino. Non potete restare blindati nella vostra casa, fosse pure un castello, con influssi così belli per relazioni sociali, professione, viaggi, amici. Persone sole di ogni età domani inizia il primo quarto, entro sabato sera qualcosa accadrà!

QUICKMAP