del 24-04-2018
ARIETE
Nonostante il periodo di ponti, voi andate bene in affari, benissimo anche un impegno diverso di capitali. Tutto ciò grazie alla forte protezione che gode il Toro, segno che conserva e aumenta pure il vostro patrimonio personale. Carattere e personalità sono carte vincenti anche in amore, oggi Luna in Leone, domani Venere in Gemelli, strepitosa Luna piena il 29-30. Innamoramenti.
TORO
Luna pesante anche per la salute, oggi in Leone, domenica anche più insidiosa perché in fase di plenilunio, ma ciò non impedisce di difendere efficacemente le vostre posizioni nell'ambiente di lavoro e forse pure in famiglia, dove siete considerati il salvatutto' della situazione. Però voi siete felici di poter dare amore e protezione. P.S. Siete legati, sappiate che lo sarete per sempre.
GEMELLI
Luna in Leone lancia un ramoscello d'ulivo, se avete litigato in casa o nel lavoro, giorno fortunato per gli affari, impostate cose nuove sotto il primo quarto, in previsione della tempesta fortunata che si prepara in maggio. Le rose dell'amore sbocciano domani al tramonto, Venere arriva nel segno e porta solo felicità. Se in viaggio, tenetevi in contatto con la famiglia (il 25).
CANCRO
La primavera è il momento giusto per cercare di liberarsi di qualche legame del passato, specie quest'anno con tante opposizioni astrali (e umane) - solo così acquisirete fiducia in voi stessi e vi renderete liberi dalle limitazioni che il passato provoca. I giochi sono ancora tutti da giocare! Non abbiate paura di andare controcorrente, Giove premia l'originalità. Passioni in arrivo.
LEONE
Verso la mezzanotte di ieri, Luna è diventata primo quarto, la sua benaugurante azione prosegue oggi e nei prossimi giorni, fino alla Luna piena del 30; Venere entra domani in Gemelli, aspetto che si aggiunge alla protezione dei pianeti in Ariete, avrete insomma tante cose da festeggiare. Io ho un sogno parole di grandi Leoni voi che sogno coltivate?
VERGINE
Un'indagine sul mondo interiore, così, solo per occupare il tempo tra un'impresa e l'altra. Dovrete controllare l'emotività che produce Venere in Gemelli, da domani sera, e che vi rende distratti anche nel movimento fisico. Un po' spirituale questa Luna in Leone, positiva nei prossimi giorni per i viaggi, Marte dice di prendere l'amore in modo più sportivo. Un parente lontano vi pensa.
BILANCIA
Tutti gli influssi hanno la loro importanza, questa settimana sarà la Luna protagonista del vostro cielo, delle previsioni che vi riguardano. Noi interroghiamo la Luna per scoprire chi siamo, cosa cerchiamo, chi vogliamo, in un preciso periodo della nostra vita. Voi sapete la risposta, orientatevi verso ciò che vi interessa, pensate in grande, vi siete fatti condizionare troppo da Natale a oggi.
SCORPIONE
Liberazione il 25, in sintonia con il calendario. Ma il vero ponte per il futuro è la Luna dal 29 al 1° maggio, diventa piena nel vostro segno, congiunta a Giove e con Venere positiva in Gemelli, più Nettuno, Saturno, Marte, Plutone Protagonisti assoluti di questo momento che voi per primi potete definire storico. Liberi di andare con il primo che incontrate, mai con chi vi ha fatto del male.
SAGITTARIO
Domani, verso sera, canterete amore, ritorna, le colline sono in fiore Ci sarà un attacco di nostalgia, e non solo per le persone di una certa età, perché quando Venere e Nettuno vanno in quadratura noi proviamo sempre nostalgia, causata naturalmente dai ricordi o dalla lontananza delle persone care. Quindi, Venere in opposizione, ma non oggi, primo quarto è musica, sensualità, gioia.
CAPRICORNO
Verso maggio, mese che vi porterà condizioni migliori sotto il profilo professionale-finanziario, con la protezione di alcune Lune molto positive se pensate di riprendere contatti d'affari, siete aiutati pure da Venere che si sposta dal segno dell'amore a quello del lavoro e della salute, Gemelli. Nel miglioramento generale notiamo la grande porzione di sessualità donata dalla Luna piena (29-30).
ACQUARIO
In positivo questa Luna primo quarto in Leone, indica una via nuova per una collaborazione professionale, associazione. Potrebbe spingere alla conclusione un rapporto di lavoro o d'affari, rompere un'intesa pure con i parenti, visto che si inserisce nel transito Venere in Toro. Domani sera, Venere sarà in Gemelli, l'amore tornerà a volare, nuovi incontri anche in viaggio, 27-28.
PESCI
Il ponte sul fiume Kwai, questo Marte congiunto a Saturno fa ricordare il famoso film, nel senso che dobbiamo anche noi essere prudenti nell'attraversare i vari ponti che ci conducono alla riva dove attende Urano, il prossimo 15 maggio. Cautela anche per voi, ma le condizioni di concludere in maniera trionfale il mese di aprile, e iniziare con felicità maggio, ci sono tutte!

QUICKMAP