del 19-06-2018
ARIETE
Qualche difficoltà può esserci, causa Mercurio negativo, ma insistere su di essa non vi aiuta, tanti problemi sono più apparenti che reali. Anche oggi avete la Luna nel punto giusto per concludere affari, prendere iniziative, affrontare un viaggio. Forte la tentazione di rispondere per le rime a tutti, ma in questo momento di nuove partenze non è il caso. Avete bisogno di pace.
TORO
Ce la farete anche senza l'aiuto di altri, anzi meglio fare tutto da soli, Giove non è il massimo per le associazioni. Benaugurante la Luna crescente in Vergine, Mercurio nella postazione giusta per le questioni finanziarie, fate vedere il vostro senso degli affari. In certe operazioni economiche siete veri artisti, ma tenete a freno la lingua. Non si può sapere dove e quando Marte fa saltare.
GEMELLI
Tutte le relazioni intime, contatti con la famiglia e parenti stretti, devono superare il disturbo della Luna in Vergine, questa volta particolarmente severa perché in cambiamento di fase. Quello che fate assumere al corpo cresce a dismisura, è necessario fare una vita regolata. Ciò non significa che non possiate anche guadagnarvi la pagnotta e tanti baci e carezze.
CANCRO
Eventi importanti si intravedono all'orizzonte del vostro cielo, il 2018 entra nella fase segnata dal destino e dalla buona sorte, anche se con le prove che la vita mette davanti a noi tutti. Oggi un anticipo di quella che l'astrologia chiama grande fortuna, Mercurio trigono a Giove, il ferro è caldo, andate verso il mare aperto, osate pure. Parliamo di affari e proprietà.
LEONE
Amore e desiderio. Non può essere diversamente, con Venere in fiore nel segno, provocata sensualmente da Marte, occasione eccezionale per trovare qualcosa che somigli al peccato anche per il Leone di una certa età. In casa ancora non si sono calmati, lasciateli pure discutere, tanto alla fine farete quello che avete deciso. Luna ben piazzata nel campo dei soldini. Venere aiuta.
VERGINE
Metti una sera a cena. Luna sempre più luminosa nel segno, domani cingerà la vostra testa con una corona d'alloro, premio alla vostra bravura, capacità, impegno. Non solo gratifiche morali, Mercurio e Giove, Saturno e Urano pensano di aprire una filiale di qualche banca, siete nuovamente i capitalisti dello zodiaco. E' vero però che il vostro amore dovrebbe partecipare di più.
BILANCIA
La Bilancia è sempre bella, affascinante, le donne risplendono con Venere in Leone, sono sempre in passerella, osservate anche dalle altre donne, gelose della loro eleganza. Ma non potete essere al massimo, neanche gli uomini. Troppo lavoro, complicazioni create da altri, fratelli, cognati, che si intromettono in tutto, spese improvvise. Cambia il modo di pensare, disorienta un po' all'inizio.
SCORPIONE
Appena il Sole entra in Cancro, giovedì, le questioni importanti della vita privata e professionale, compresa salute e forma fisica prendono un andamento più favorevole. Ora però sfruttate questo aspetto raro. Giove nel segno in trigono a Mercurio, è la vostra occasione per vincere! Giovani il mondo vi apre le porte, viaggiate, accettate nuove esperienze. Fortuna, questioni scritte, numeri.
SAGITTARIO
Il banchetto va rimandato a mercoledì, sarà anche più festoso perché inizia l'estate, ma con questa Luna in Vergine è meglio non insistere nell'ambiente professionale e con persone che servono agli affari. Tenete presente che avrete tutta l'estate Mercurio in Leone, segno in cui ora transita Venere e vi invita a occuparvi a fondo di casa, amore. Pur con lievi giramenti di testa, siete amorevoli.
CAPRICORNO
Quanto sarà felice questo giorno illuminato dalla bellissima Luna in Vergine, dipende da voi, dalla famiglia, dai figli, dal vostro caro amore (di che segno è?). Il mondo si intromette nelle vostre faccende, siete osservati e criticati persino dal vostro braccio destro, eppure è proprio nel mondo che vi attendono le occasioni più belle. Incontri sexy, oggi stesso!
ACQUARIO
L'instabilità nella vita affettiva, dovuta a Venere in opposizione, non deve condizionare la resa in campo pratico, lavoro, finanze. Dovete sfruttare la disponibilità di Mercurio, in estate non sarà così scontata, ma è stimolante soprattutto questa luminosa, crescente Luna in Vergine, segno che amate. Scattano idee vincenti, concludete transazione finanziaria entro venerdì, poi divertimento e riposo.
PESCI
Non può una sola Luna ostile compromettere la riuscita che tutte le altre stelle incoraggiano, ma visto che mancano solo due giorni all'uscita del Sole dai Gemelli, perché non rimandare a giovedì le iniziative che richiedono un quadro astrale più completo e fortunato? L'amore è caratterizzato da passionalità frettolosa, insoddisfacente, perché non siete in forma. Troppe fissazioni pesano.

QUICKMAP