del 26-09-2017
ARIETE
Una splendente Luna in Sagittario manda da un posto lontano geograficamente, ma vicino al vostro cuore, che non dimentica emozioni vissute e favori ricevuti, una sollecitazione accorata: non cancellate il sogno di un anno intero. Sono le grandi battaglie d'autunno, d'accordo, ma le sfide rientrano nel vostro carattere, sostenute da preparazione e perfezionismo, vi fanno vincenti.
TORO
Risparmiate più le forze e meno i soldi, nel senso che ci sono continue novità nel settore del lavoro e affari, ma si deve anche avere il coraggio di correre rischi iniziali. Senza paura, è difficile, se non improbabile, che un Toro, principe del mercato finanziario, possa sbagliare obiettivo. Serve solo prestare più attenzione a qualche persona. In amore bisogna dire tutto.
GEMELLI
C'è in voi una tale sorgente creativa che vi risparmia il pericolo di errori clamorosi nel lavoro e in affari, però Saturno quadrato a Marte e Nettuno non salva nessuna superficialità. Nemmeno nella vita affettiva, che stenta a trovare il feeling spirituale e fisico di sempre. L'amore soffre per la vostra eccessiva preoccupazione per il successo. Dolori al bacino, sciatica, pelle delicata.
CANCRO
Produce sempre una certa fretta la Luna che transita in Sagittario, ma è proprio la rapidità delle azioni e dei discorsi che ora i rapporti di lavoro richiedono, quindi avanti tutta! Viaggi favoriti, come gli investimenti, i profitti finanziari. Siete stimolati anche in famiglia, disponibili con i parenti (che portano notizie), nuovamente presi da vera passione in amore.
LEONE
Forte il richiamo della fortuna in affari e nella professione, settore della vita pratica stimolato da l'eccezionale protezione di Giove-Saturno-Urano, transiti da vittoria alle presidenziali, figuriamoci se non vi aiuteranno a ottenere ciò che vi spetta: successo, guadagno, progresso. Ma l'investimento migliore sarà sempre l'amore, famiglia tradizionale o allargata. Sera incredibile con questa Luna
VERGINE
Anche oggi vi invitiamo a ritmi più moderati, Luna è ancora infiammata in Sagittario. Da sola crea confusione, nuovi obblighi in famiglia, ma se quadrata ai vostri tre pianeti, a Nettuno, congiunta a Saturno cautela obbligatoria. Non si tratta di rinunciare, solo di rimandare le iniziative a giovedì. Ma voi diventate così irrequieti, così bambini, quando vi sentite ostacolati Digestione lenta.
BILANCIA
Buon compleanno è l'augurio della Luna per tutto il giorno e la notte in Sagittario, segno che ha il merito di rendervi più leggeri, disponibili al gioco dell'amore. Talvolta la Luna in quel segno un po' spericolato risveglia strani desideri di esperienze sessuali che è meglio lasciar perdere. Il vostro è un grande amore proprio perché così tradizionale. Nel lavoro no, qui è tempo di fare qualche clamore.
SCORPIONE
Colori d'autunno, vi sentite nel vostro tempo, a vostro agio in ogni situazione professionale che si presenti. Non da tutto potrà nascere un capolavoro, ma conta riprendere il giro di conoscenze e frequentazioni con professionisti che possono darvi aiuto concreto e prezioso. A proposito di colori in natura e nel vostro intimo, oggi esce il giallo, colore di Mercurio, compagno di viaggi, avventure.
SAGITTARIO
Un colpo di fortuna, ci state? Luna crescente nel segno vi deve difendere da quattro astri in aspetto delicato, seguite le indicazioni mediche, state in contatto con le persone vicine. Se riuscite a stare fermi fisicamente, non parlare troppo (Mercurio spinge a gaffe senza ritorno), e a dare ascolto a chi vi vuol bene sul serio, ecco che la Luna in aspetto con Giove può creare il miracolo della fortuna.
CAPRICORNO
Venere canta canzoni d'amore per voi, Marte vi invita in pieno giorno verso i prati del desiderio, anche Plutone cerca emozioni eccitantiMa voi siete talmente concentrati su lavoro, successo, affari. Prendete i soldi, ma preparate anche la famiglia al bellissimo primo quarto, giovedì 28. Mercurio consiglia: siate asciutti, dite solo l'essenziale.
ACQUARIO
Mercurio, astro dei viaggi e dei contatti di lavoro, è di giorno in giorno più attivo insieme alla Luna viaggiatrice per tradizione in Sagittario, studia per voi una nuova collocazione professionale, un soggiorno in posti che oggi nemmeno immaginate, un incontro passionale che non vi lascerà difese. Figli di Urano, la tecnologia è un gioco da ragazzi per voi.
PESCI
Aspettate. Luna-Sagittario non favorisce iniziative e importanti decisioni, ma non ci pensate nemmeno, immersi come siete in considerazioni personali. Risultati arrivano invece da iniziative passate, ma Giove vi vuole più brillanti, qualche volta bisogna mettere da parte il senso del pudore, che è però il vostro vanto, vi rende diversi dagli altri, protagonisti, comunque.

QUICKMAP