Vida Loca, il party urban sbarca al Markett

Vida Loca, party urban sbarca a Napoli per il format Markett, sabato 20 gennaio dalle 23 al Be Your Club di Sant'Antimo.

Sabato 20 gennaio la crew del party farà scatenare il pubblico del Markett di Sant’Antimo. Si tratta di un appuntamento molto atteso. In un periodo dell'anno non certo facile per chi organizza party ed eventi, un periodo in cui il ricordo delle feste di fine ed inizio anno è ancora fresco ed un pensiero positivo sull'estate decisamente lontano. Sarebbe normale notare un certo rallentamento. L'universo Vida Loca invece cresce. La musica degli eventi è un mix mette insieme pop, hip hop, r'n'b, reggaeton, che all'estero si chiama urban.  Ed ogni party Vida Loca non è poi fatto solo di musica e di show che sanno mozzare il fiato: mescola infatti, dj set, live performance, effetti speciali. Riassumendo, fa ciò che troppo spesso le serate in discoteca non fanno: stupisce.


Il naming è una fusion ironica che utilizza in primis la parola "market".  Un luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale "acquistare prodotti". Il market è un posto dove si ci si può fare conoscenza, dove ci si ritrova quando si deve organizzare una cena tra amici, o con una ragazza.  Negli ultimi tempi sta diventando anche un luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24.  La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola "marchetta". 

Boom degli ultimi fatti di cronoca che hanno riguardato lo spettacolo e la politica italiana. In definitiva è un market di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si "vendono" in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party.  Intergiscono e si integrano perfettamente con la clientela quasi creando un'unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer / clienti.

Quando: Sabato 20 gennaio ore 23:00 
Dove: Via Appia Sant’Antimo (Napoli)

Giovedì 18 Gennaio 2018, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 18-01-2018 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP