Maria Teresa Buccino, show hot nel golfo di Pozzuoli

1
  • 504
Il golfo di Pozzuoli e i Campi Flegrei hanno fatto da sfondo allo shooting fotografico di cui è stata protagonista Maria Teresa Buccino. La modella, personaggio indiscusso del gossip nostrano, è salita a bordo di uno yacth di Palermo Group per raggiungere spiagge e insenature dove sono realizzati gli scatti. Maria Teresa, sorella della nota showgirl Cristina Buccino, ha indossato i costumi della linea Yanse, realizzati dalla general creation dell'azienda, Riri Five, per la prossima estate. A bordo, il catering di Officine del Mare dello chef Antonio Esposito e i servizi del personale di bordo di Palermo Group che, dopo la recente gita a Procida dei calciatori polacchi del Napoli, torna alla ribalta con una delle sue lussuose imbarcazioni. 



La Palermo Group negli ultimi anni si è contraddistinta per la scrupolosa attenzione nei servizi nautici offerti, mantenendo sempre un elevato standard, sia sotto il profilo del know-how, sia dal punto vista della vasta gamma di imbarcazioni adatte per ogni occasione: aperitivi, eventi mondani ed importanti shooting fotografici.
Giovedì 20 Aprile 2017, 20:54 - Ultimo aggiornamento: 20-04-2017 20:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-22 00:05:44
Povera mamma, se te vedesse, tutta mora, tutta nuda, era partita per Milano...dice che doveva fa er corso de crocerossina....(cit.Alberto Sordi, il vigile)

QUICKMAP