Belen Rodriguez e Iannone si sono lasciati: «Lo ha mollato lei». Il messaggio di Andrea su Instagram

Belen e Iannone si sono lasciati? L'indiscrezione: «Non è una crisi passeggera»
ARTICOLI CORRELATI
6
  • 966
Belen Rodriguez  e Andrea Iannone si sono lasciati? Dopo un lungo tira e molla, durato mesi, i due avrebbero deciso di dirsi addio alla fine di questa estate. Tutto sembrava far pensare ad un grande ritorno di fiamma, con tanto di voci di una possibile gravidanza, ma le cose sono andate diversamente. 



L'indiscrezione, rivelata da Chi, si basa su alcune rivelazioni di amici e conoscenti della showgirl argentina. Immediatamente smentite le voci di una presunta gravidanza, ora ci sarebbe anche la clamorosa rivelazione dell'addio tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone, nonostante un grande ritorno di fiamma durante le vacanze a Ibiza. Nella rubrica 'Chicce di Gossip', su Chi, viene rivelato che non si tratterebbe dell'ennesima crisi passeggera: «Belen è decisa, non ha intenzione di tornare indietro».
 
 


Andrea Iannone, dal canto suo, si limita a mandare una dedica ai propri follower, su Instagram Stories. C'è il sottofondo musicale di Perfect di Ed Sheeran, ma anche un messaggio che potrebbe risultare anche una frecciatina nei confronti di Belen Rodriguez: «Imparate ad amare ragazzi, perché è la cosa più bella che c'è a questo mondom amare il prossimo fa bene all'anima... vi voglio bene!».

Intanto, sui social molti fan sperano di poter rivedere la coppia Belen Rodriguez-Fabrizio Corona. Anche Corona è tornato single da poco ed è sempre rimasto in ottimi rapporti con la showgirl argentina, cosa che fa ben sperare chi ha sempre preferito vedere Belen accanto all'ex re dei paparazzi.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Buendía! 😍😍😍 @jadeaintimo

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

With my rapha 11 • @hjc_helmets

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Mercoledì 19 Settembre 2018, 13:26 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 12:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2018-09-21 11:12:20
Avrà trovato qualche altro fringuello con i soldini! Lei una diva che sa ballare, cantare, recitare etc etc non poteva stare con un tipo così. Secondo me avranno un fotografo appresso 24 ore su 24 e un giornalista, perchè sappiamo minuto per minuto quello che fanno. Ma ce ne importa veramente?
2018-09-20 10:30:19
Ma pecchè cu corona, nu bell fravecatore, nu puparulano, nu guaglione da salumeria, ja Belee l'album è gruoss ce mancano nu cuofano e faticatur.
2018-09-20 09:22:52
sto soffrendo immensamente per questa notizia...... ma andate a lavorare!!
2018-09-20 01:55:09
...e chi se ne frega....
2018-09-19 23:53:37
Tutti i problemi finti dell'Italia mascherano i veri problemi che angosciano la cittadinanza: che farà Belen? A chi dei tanti donerà le sue grazie già usata da tanti? Bilancio, governo, PD etc sono armi di distrazione di massa. Meditate gente, meditate

QUICKMAP