Fabrizio Corona: «Dovevo andare al Gf Vip, ma Ilary Blasi si è spaventata»

Fabrizio Corona: «Dovevo andare al Gf Vip, ma Ilary Blasi si è spaventata»
ARTICOLI CORRELATI
di Emiliana Costa

Fabrizio Corona e il nuovo attacco social a Ilary Blasi. L'ex re dei paparazzi ha appena pubblicato un post su Instagram, in cui replica alle dichiarazioni della conduttrice del Grande Fratello Vip. Ieri sera, in puntata, Ilary Blasi, parlando dell'intervista di Corona a Chi, aveva detto che le dichiarazioni di Fabrizio «lasciano il tempo che trovano».

Fabrizio Corona chiede scusa a Silvia Provvedi: «Ho sbagliato a dire che non la amavo»

Allo stesso tempo, però, Ilary lo ho anche invitato in studio nel caso avesse voluto replicare alle parole della mamma di Silvia Provvedi. Ma ecco la dura risposta dell'ex paparazzo alla conduttrice. «Peccato che Ilary Blasi il diritto di replica non vuole concedermelo, perché si spaventa, mi ha messo un veto pesantissimo, dopo un accordo già trovato. 



Dovevo essere in trasmissione giovedì prossimo, ma oggi chissà come mai, tutto sospeso. Forse per i due anni di silenzio? O forse è difficile dialogare in diretta con una persona colta, preparata, che legge e studia o forse è più semplice attaccarla, senza far sì che lei si possa difendere. Ilary io sono qui, sto aspettando solo te», scrive Corona. Non è tutto. La scorsa settimana Fabrizio aveva condiviso un post piuttosto piccato, che sarebbe stato indirizzato proprio a Ilary Blasi. La conduttrice risponderà alla nuova provocazione? Staremo a vedere. 

 
Martedì 16 Ottobre 2018, 16:28 - Ultimo aggiornamento: 16-10-2018 18:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-10-16 18:07:44
Ti sei fatto antico e inutile,come una bottiglia di liquore Strega,in particolare sei come quella da 550 ml inserita in carrello finto ottone,con bottigline mignot girevoli.

QUICKMAP