Amici 17, Maria De Filippi polemica: «In 18 anni io sempre la stessa, ma...»

Amici 17, Maria De Filippi polemica: «In 18 anni io sempre la stessa, ma...»
ARTICOLI CORRELATI
Lo sfogo di Maria. Amici, il talent di Canale 5, ha chiuso la sua 17/a edizione incoronando vincitore il giovane Irama e avviandosi a tagliare il traguardo dei 18 anni. Tutti passati sotto l'occhio vigile di Maria De Filippi. «Non credo di essere cambiata in questi anni, penso di essere la stessa con loro - racconta Queen Mary -. E se li ascolti, i ragazzi sono più vicini di quanto non possa sembrare anagraficamente».



Quest'anno la novità di un programma che non ha mi avuto un format rigido è stato il ritorno alla diretta, una scelta che sembra ormai imprescindibile. «In tempo di spoiler, non credo ci sia alternativa per un talent», sottolinea De Filippi, che continua invece a insistere per una diversa collocazione del programma.

«Sono anni che andiamo in onda di sabato, ma non è il giorno giusto per Amici. Non ne faccio una questione di dati, ma di cambiamento di registro che necessita un programma che va di sabato sera: deve uscire dal format del talent per allargarsi al varietà, penalizzando i ragazzi».
 
Martedì 12 Giugno 2018, 11:36 - Ultimo aggiornamento: 13 Giugno, 09:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP