First dates hotel porta Aquapetra in Inghilterra: «Entusiasti»

Lunedì Channel 4 ha tramesso nel Regno Unito la prima attesa puntata di First dates hotel, il reality inglese girato integralmente ad Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme membro della Small luxury hotel of the world ed eccellenza indiscussa nel Sannio. 

Per la prima volta il reality dedicato agli appuntamenti al buio sceglie una location del Sud Italia per le riprese: dal 29 settembre al 17 ottobre scorso Aquapetra Resort&Spa è stato il set privilegiato e blindatissimo della celebre produzione inglese che ne ha apprezzato l’autentico italian style.
 
Adam Chapman, Series Editor, ha infatti dichiarato: «Siamo molto entusiasti di questa magnifica destinazione nel sud d’Italia. L’hotel ha la combinazione perfetta di lusso e fascino old style in quella che è probabilmente la nazione più romantica al mondo». La produzione ha scelto Aquapetra per il fascino antico del borgo diffuso in pietra, tipicamente italiano, circondato dagli ulivi, con le stradine lastricate, la cappella privata con il campanile, il paesaggio mediterraneo e la cura dei dettagli. I partecipanti al reality hanno vissuto per tre settimane negli spazi dell’albergo: nelle suite, nel ristorante La Locanda del Borgo, nella Spa con piscina affacciata sul verde.

Nella trasmissione i protagonisti vivono un primo appuntamento al buio ai tavoli del ristorante e, se l'appuntamento va bene, le coppie hanno la possibilità di rimanere in albergo e vivere un secondo appuntamento.
 
First dates hotel è uno dei programmi di punta del canale pubblico Britannico Channel 4 con migliaia di telespettatori in tutto il Regno Unito e Irlanda: il Sannio è protagonista di questa stagione e le ricadute sul territorio - in termini di incoming turistico ed interesse - si faranno sentire già dalla prossima primavera.
 
Martedì 9 Gennaio 2018, 17:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP