Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola al falò: «Sto di m**da, ma me la vado a riprendere»

Temptation Island, Valentina lascia Oronzo Carinola al falò: «Sto di m**da»
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Colpo di scena nella prima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5, c'è già un addio. Dopo 10 anni Valentina ha deciso di mettere fine alla sua storia con Oronzo. A chiedere subito il confronto al falò con Filippo Bisciglia a sopresa è Oronzo.

Temptation Island, i vip contro Oronzo. Da Simona Ventura a Facchinetti: «Valentina, scappa!»
Temptation Island, Oronzo Carinola a Valentina: «Mo ti faccio piangere». Pioggia di critiche sui social 
Temptation Island, scheda concorrenti: chi sono Valentina De Biasi e Oronzo Carinola 




Oronzo dopo aver visto il video della fidanzata in esterna con uno dei corteggiatori ha prima reagito male dicendo: «Mo la faccio piangere», frase che ha indignato il web, poi il mattino dopo, a mente fredda ,ha realizzato di amare davvero Valentina e in lacrime ha chiesto di poter avere il confronto diretto.
Valentina, avvisata chiede di poter visionare tutti i video del fidanzato per mostrargli quanto lui l'abbia fatta soffrire.

Davanti al falò ad attenderli c'è Filippo con i video:«Non credo che tu possa cambiare - dice Valentina - Se siamo arrivati a dieci anni è perché io mi sono sempre piegata a te, ti ho perdonato, ho messo me stessa in secondo piano". Oronzo prova a controbattere: «Ma lo sai che io ho la malattia delle donne».« Ma stiamo scherzando? - ribatte Valentina - Non ti ho portato al parco giochi. Io con gli altri ragazzi non mi sono mai permessa di fare quello che hai fatto tu dopo cinque minuti. il video che hai visto era uno scherzo per farti capire quello che provo io da 10 anni»
«Butti dieci anni così? - Oronzo è in lacrime - Ho capito che le cose che non ho fatto fino ad ora le devo fare», ma Valentina è irremovibile «Devo pensare a me stessa, non pensare che non ti amo più. Tu hai un orgoglio ma io ho una dignità. Devo essere facile. Non posso avere paura che tu mi tradisci. Non hai mai capito quello che ti davo. Filòippo voglio andare via». Oronzo è incredulo, «Filippo sto di me**a. Mi ha attaccato su tutto. Mi vuoi lasciare? Non portarmi qua, lasciami prima. Io la amo con tutto il cuore, Me la vado a riprendere pure fuori».




 
Martedì 10 Luglio 2018, 00:13 - Ultimo aggiornamento: 10-07-2018 11:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP