Uomini e Donne, Niccolò Brigante sempre più vicino a Marta Pasqualato: ma aveva scelto Virginia

Uomini e Donne, Niccolò Brigante sempre più vicino a Marta Pasqualato
Sembra che Nicolò Brigante abbia sbagliato scelta. A un paio di mesi dalla fine del suo trono a Uomini e Donne avrebbe interrotto la relazione con Virginia Stablum e si sarebbe avvicinato all'altra corteggiatrice, la contendente che aveva scatenato l'antipatia del pubblico. L'ex tronista ha iniziato a seguire sui social Marta Pasqualato.

La ragazza ha ricambiato e i tutti i siti di gossip danno per certo il loro avvicinamento. Solo due mesi fa alla studentessa di medicina Brigante preferì la timida Virginia. I followers iniziano a pensare che si sia pentito della sua scelta. Tra i due c'è sempre stata un'affinità incredibile, ma il pubblico non ha mai fatto mistero di sperare in un altro epilogo. 

Da quando tutti i siti hanno riportato la notizia che la Pasqualato e il siciliano hanno iniziato a seguirsi su Instagram, inoltre, nessuno dei due ha commentato quanto sta accadendo. «Ho iniziato a capire che c'era qualcosa che non andava da subito – ha raccontato Virginia al Magazine di “Uomini e donne” -  Nicolò ha assunto dei comportamenti molto freddi e distaccati nel momento in cui si sono spenti i riflettori. Le prime settimane ci siamo visti principalmente per i servizi fotografici, e anche quando sono andata a Catania da lui o in generale siamo stati insieme non eravamo mai soli».
Martedì 10 Luglio 2018, 17:09 - Ultimo aggiornamento: 10-07-2018 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP